BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA AREA DEGLI ISTRUTTORI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

Dettagli del documento

Data:

lunedì, 11 settembre 2023

avviso concorso

Descrizione

Si avvista che il Comune di Nucetto ha indetto Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto nel profilo  professionale di Istruttore Tecnico Geometra, a tempo indeterminato e pieno - Inquadramento Area  degli Istruttori, ai sensi del CCNL Comparto Funzioni locali 16.11.2022.

Il presente bando sarà pubblicato sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/  e sul sito del comune di Nucetto www.comune.nucetto.cn.it  – sezione  “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di concorso”.

La/Il candidata/o dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ , previa registrazione sullo stesso Portale.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Portale “inPA” ovveto entro il 11 ottobre 2023. Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate prima dello spirare dello stesso. Nel caso in cui il termine ultimo cada in giorno festivo, il termine stesso deve intendersi prorogato alla successiva giornata lavorativa.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 05 ottobre 2023, 09:10

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri