CENTRO ESTIVO 2022 - NUCETTO - APERTE LE ISCRIZIONI

Dettagli del documento

Data:

lunedì, 30 maggio 2022

immagine centro estivo

Descrizione

CENTRO ESTIVO 2022
CHE BELL’ELEMENTO! 

Il centro estivo si terrà dal 4 al 22 luglio 2022 con possibilità di part time dalle ore 14,00 alle ore 18,00 o full time dalle ore 9,00 alle ore 18,00 (servizio mensa a pagamento al raggiungimento di 10 partecipanti) e sarà rivolto:

- ai bambini ed alle bambine dai 3 agli 11 anni e si svolgerà presso i locali della Scuola Primaria di Nucetto, dal lunedì al venerdì.

Le attività potranno essere le seguenti: Accoglienza, laboratori, giochi, momenti di incontro e confronto con e tra i bambini iscritti, attraverso la metodologia del circle time a distanza, giochi di ruolo, teatro, arti espressive, pittura in stile Stern, letture animate, disegno, musica, gestualità, gioco, riciclo gioco, manipolazione, espressione corporea, attività motoria, giochi d’acqua (in sicurezza per combattere il caldo), giochi sportivi individuali, uscite alla scoperta del territorio, piscina, uscite in natura. 

- ai ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni e si svolgerà presso i locali della ex Stazione Ferroviaria di Nucetto, il lunedì, mercoledì e venerdì

Le attività potranno essere le seguenti: giochi sportivi individuali, uscite alla scoperta del territorio, piscina, uscite in natura (Parco Avventura), visita Museo della Stampa di Mondovì, ecc.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite il modulo allegato, che dovrà essere consegnato direttamente presso il Comune di Nucetto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.00, o tramite mail all'indirizzo nucetto@ruparpiemonte.it,  entro e non oltre il 10 giugno 2022. Posti limitati.

Quota di iscrizione Part time: € 30,00 a settimana (esclusa mensa)
                                Full time: € 50,00 a settimana (esclusa mensa)

                        Sconto fratelli/sorelle 20% 
Sono esclusi i costi delle gite/piscina/visita musei che saranno comunicati successivamente.

Il pagamento delle quote di iscrizione dovrà essere effettuato anticipatamente tramite la piattaforma Pagopa accessibile dal sito istituzionale del Comune (www.nucetto.net) al seguente link: https://pay.sistemapiemonte.it/epayweb/ - Pagamento spontaneo – Ente: Comune di Nucetto – Pagamento: Estate Ragazzi


Il pranzo si pagherà a parte tramite coupon  

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 30 maggio 2022 alle ore 12:57:13 per numero giorni 690

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri