PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO PER IL GIORNO 29 GENNAIO 2022.

venerdì, 28 gennaio 2022

Lutto cittadino

Con Ordinanza Sindacale n. 1 del 28 gennaio 2022, considerato che è venuto a mancare il piccolo Lorenzo Gazzano di dieci anni, ritenendo di voler rappresentare alla famiglia la vicinanza e la solidarietà dell’intera comunità per la tragica scomparsa del bambino e di interpretare il comune sentimento della popolazione, viene proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali del piccolo Lorenzo Gazzano, in segno di rispetto e partecipazione al profondo dolore della sua famiglia e della Comunità di Nucetto, per il giorno 29 gennaio 2022.

Con la medesima ordinanza viene disposta:

- L’esposizione a mezz’asta della bandiera posta nel Palazzo comunale.
- La chiusura di tutti gli esercizi commerciali, delle imprese e delle attività artigianali, con l’abbassamento delle serrande in concomitanza con lo svolgimento dei funerali.
 - Vietata qualsiasi attività e comportamento in contrasto con il carattere luttuoso della giornata.

Inserito sul sito il venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 15:13:23 per numero giorni 818