PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE TRANSFRONTALIERA INTERREG ITALIA-FRANCIA (ALCOTRA) - PROGRAMMAZIONE 2021-2027 - CONSULTAZIONE PUBBLICA

Dettagli del documento

Data:

mercoledì, 23 settembre 2020

Logo Alcotra

Descrizione

Quindici minuti per partecipare al futuro della cooperazione transfrontaliera franco-italiana

Progettare un programma di cooperazione transfrontaliera franco-italiana il più possibile vicino alle aspettative e ai bisogni del territorio. E’ questo lo scopo della consultazione pubblica avviata dall’Autorità di gestione e dalle amministrazioni partner del programma Interreg V A Italia-Francia Alcotra. Una “task force” lavora da inizio anno alla futura programmazione 2021-2027 e chiede il parere dei cittadini e degli attori del territorio transfrontaliero, in quanto soggetti interessati in primis nei progetti. La redazione del nuovo programma, che rappresenterà il sesto ciclo di programmazione Alcotra, si baserà infatti sui risultati della consultazione pubblica avviata a luglio.
Il contributo dei cittadini è ritenuto fondamentale per definire gli orientamenti della futura programmazione.
I questionari proposti sono due, della durata di una quindicina di minuti. La prima consultazione è rivolta al grande pubblico (scade il 2 ottobre 2020), mentre la seconda si rivolge ai giovani tra i 12 e 30 anni in quanto principali attori del territorio di domani (scadenza 17 ottobre 2020).

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 24 settembre 2020 alle ore 00:24:30 per numero giorni 1307

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri