Variante al piano regolatore generale comunale - Avviso per la presentazione dichiarazione di intenti

mercoledì, 05 febbraio 2020

prgc

L’Amministrazione Comunale intende avviare l’iter per la predisposizione di una variante parziale al Piano Regolatore Generale Comunale vigente ai sensi della L.R. 56/77 e s.m.i.

CHIUNQUE SIA INTERESSATO A FORMULARE PROPOSTE, RICHIESTE, SEGNALAZIONI O A MANTENERE IL DIRITTO AD EDIFICARE IN AREE PREVISTE MA NON ANCORA COSTRUITE E’ INVITATO A PRESENTARE NOTA SCRITTA, COMPLETA DI TUTTI I DATI ANAGRAFICI DEL RICHIEDENTE ,
ENTRO IL GIORNO 29 FEBBRAIO 2020
Tali richieste, redatte su apposito modello a disposizione presso l’Ufficio Tecnico Comunale e scaricabile sul sito internet del comune di Nucetto: www.nucetto.net, dovranno essere corredate dalla necessaria documentazione tecnica di riferimento, tra cui l’estratto di mappa catastale aggiornata completo di ogni riferimento e l’estratto del P.R.G. vigente con l’individuazione delle aree segnalate.
Le proposte presentate sono intese come fase preliminare di contributo al processo formativo della pianificazione comunale e non presuppongono vincolo di scelta né di riscontro formale da parte dell’Amministrazione Comunale.

Inserito sul sito il mercoledì 05 febbraio 2020 alle ore 13:23:02 per numero giorni 1540