Attivazione della procedura di rimborso dei danni subiti dalle attività economiche e produttive a seguito degli eventi alluvionali del Novembre 2016.

sabato, 13 ottobre 2018

LOGO COMUNE

Si comunica che con Delibera della Giunta Regionale n. 38-7663 del 5 ottobre 2018 sono state approvate le modalità tecniche per la gestione delle domande di contributo e la relativa modulistica per le attività economiche e produttive colpite dagli eventi del novembre 2016, che si allegano alla presente.
Dal 5 ottobre 2018, data di approvazione della succitata D.G.R., partiranno i quaranta (sarebbe meglio trenta, viste le tempistiche molto ristrette) giorni di tempo per la presentazione, da parte di quelle attività economiche e produttive che avevano a suo tempo presentato la scheda C di ricognizione dei danni, al Comune, sede dell’attività, della domanda di contributo e della necessaria modulistica. Si sottolinea che è obbligatorio
presentare una perizia asseverata dei danni da un professionista iscritto all'ordine competente in materia e che i costi di tale perizia saranno a carico delle ditte.

Inserito sul sito il sabato 13 ottobre 2018 alle ore 09:33:13 per numero giorni 2015