NUCETTO ASTRONOMICO - Il cielo autunnale ed invernale

L'Associazione storico culturale La Marina, il Comune di Nucetto, il Circolo Polisportivo Nucettese e il Gruppo Astrofili Savonesi
presentano
"NUCETTO ASTRONOMICO" Il cielo autunnale ed invernale"
Venerdi 25 ottobre dalle ore 21  presso la sala polivalente del Parco Gurei in collegamento multimediale con la sede del Gruppo Astrofili Savonesi si parlerà di quello che c'è di più caratteristico ed importante da vedere nel cielo nei mesi autunnali ed invernali.
A seguire ci collegheremo con l'Osservatorio Astronomico Savonese per vedere in diretta la Luna, Giove ed il pianeta degli anelli, Saturno.
In caso di maltempo si procederà alla visione virtuale del cielo.