"Il piccolo commercio volano di crescita per i Comuni" - BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI DEL COMUNE DI NUCETTO

Si comunica che è stato pubblicato in data odierna il Bando pubblico per la concessione di contributi a sostegno delle attività commerciali del Comune di Nucetto denominato "Il piccolo commercio volano di crescita per i Comuni" a valere sul Fondo Nazionale integrativo per i Comuni montanti, di cui al D.P.C.M. del 5.4.2018, finalizzato a  sostenere la riqualificazione dei locali destinati alla vendita dei piccoli esercizi commerciali in modo da offrire spazi più ospitali e funzionali alla clientela, migliore accoglienza integrata da una proposta di servizi che vadano oltre i prodotti locali, ma che siano parte del territorio come informazioni e assistenza ai turisti, saranno un volano che potrà far rivivere il territorio e stimolarne un nuovo sviluppo economico con nuove opportunità anche occupazionali.
Il finanziamento deve essere utilizzato per l’incentivazione agli esercizio commerciali per l’avvio, il mantenimento o l’ampliamento dell’offerta commerciale anche in forma di multiservizi, come sancito dall’art. 1 del DPCM  del 21.4.2017.
Le domande dovranno pervenire redatte sul modulo allegato entro il 19 agosto 2019

bando concessione contributi sostegno attività commerciali
modulo di domanda