DAL 8 MARZO LA REGIONE PIEMONTE E' IN ZONA ARANCIONE "RAFFORZATO"

Da lunedì 1° marzo il Piemonte torna ad essere zona arancione

La Regione da lunedì 8 marzo ha previsto la didattica a distanza al 100% in tutte le scuole di ogni ordine e grado, ad eccezione degli asilo nido e dei micro nido. Divieti nei parchi per giochi e attrezzature sportive, e una persona per nucleo familiare nei negozi, e la "forte raccomandazione" a cittadini e ristori di preferire le consegne a domicilio all'asporto, per limitare le occasioni di assembramento. Tutte le misure saranno valide fino al 20 marzo incluso.

per cosa si puó o non si puó fare si rinvia al link del governo sotto riportato

vedi l'ordinanza Regionale del 5.3.2021 sotto riportata

ordinanza Presidente Regione Piemonte